PROMOZIONE REGIONALE GIRONE A

4 GIORNATA

INTERAMNA BASKET ASD – FLYERS ASD 79-59 (20/15 – 20/12 – 20/15 –19/17)

ARBITRI: POSTI E TORDO

TABELLINO:

INTERAMNA BASKET: CLAUDIANI 5, ANTONINI, GIOMBINI 4, MENICOCCI 8, CENTONZE 4, ROSSI 2, GATTI 5, SCODELLARO 14, BELVEDERE 15, ALIJA 17, DOMINICI 3, TAGLIATESTA 2. ALL FRATINI

FLYERS ASD:  BANCHELLI 2, BANELLI, IANNUZZI 13, LANDI 22, GRAZIANO 13, TACCONI 9, JOVENE.

Quarta vittoria di fila per l’Interamna Basket che vale primato in classifica ed imbattibilità. E’ ancora troppo presto per fare valutazioni definitive ma se il buongiorno si vede dal mattino….

Il più classico dei testa-coda si è risolto senza sorprese, come a volte accade, con i ragazzi di coach Fratini sempre al comando e vittoriosi in tutti i periodi di gioco a dimostrazione della superiorità nei confronti degli avversari. C’è da dire comunque che gli ospiti hanno giocato con orgoglio disputando una buona gara mettendo in mostra alcune importanti individualità.

La partita si è messa subito nella maniera desiderata da Alija & compagni e nonostante alcune imprecisioni in fase offensiva  Belvedere, Scodellaro e lo stesso capitano gialloverde impostano e concludono a ripetizione. Al 30mo è +18 per i draghi (60 a 42); così l’ultimo periodo diventa pura amministrazione e consente al coach ternano di ruotare tutti gli effettivi e al suono finale della sirena la gara termina con il risultato finale di 79 a 59 in favore dell’Interamna.

Il prossimo impegno vede la formazione del Presidente Ciommei opporsi alla squadra di Ellera domenica 20 novembre in quel di Corciano.

Interamna Basket asd    

cupola_terni_interamna_basket